Innovation Campus accoglie Ele Morez Ets per Natale
Il prossimo 10 dicembre 2024 la nostra associazione organizzerà il banchetto solidale nel grande complesso terziario alle porte di Milano, nel Comune di Peschiera Borromeo (MI), ove hanno sede importanti aziende come Heidelberg Materials, Vitali Spa, Starkey e molte altre.
Saranno disponibili i nostri panettoni e pandori di pasticceria per aiutarci nell'ampliamento dell'Ospedale Maria Letizia Verga di Monza.
IBM Italia accoglie Ele Morez Ets per Natale
Il Natale è una ottima occasione per aiutare!
La multinazionale
IBM
Italia ci ha accolto nel loro headquarter di Segrate (MI) con il nostro banchetto solidale, per proporre e vendere i nostri panettoni solidali di pasticceria. Ringraziamo tutti coloro che con il loro acquisto hanno contribuito in modo fattivo all'ampliamento dell'Ospedale
Maria Letizia Verga realizzando insieme una stanza di degenza pediatrica e laboratorio di ricerca.
MOKART & ELE MOREZ ETS insieme per il futuro
Il 18 marzo 2023, per il compleanno di Eleonora si è tenuta in sua memoria una fantastica gara di Kart alla MoKart Milano, una parte del ricavato verrà devoluto alla EleMorezOnlus per il progetto, una stanza degenza al Comitato Maria Letizia Verga .
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato al nostro evento, scegliendo di starci vicino avete scelto di aiutarci a realizzare il nostro grande sogno di aiutare tutti i bambini di questo Mondo!
Stare insieme per ricordare Eleonora
Il 4 Novembre è una data dolorosa, ma che insieme a voi, per ricordare lei, si trasforma ogni anno in un caldo abbraccio. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato alla nostra cena solidale per aiutarci nei nostri progetti.
GRAZIE, vi vogliamo bene!
Lo scrittore Andrea Polo aiuta Ele Morez Ets
Riavvolgendo il nastro dei ricordi, nel romanzo generazionale
Storie di Padri, Storie di figli
Andrea fa scoprire ai suoi figli, Marco e Giovanni, le radici di un’avvincente storia di famiglia.
Un viaggio ricco di emozioni attraverso un secolo di paternità. Cosimo è diventato padre nel 1910. Andrea, suo nipote, nel 2010, esattamente cent’anni dopo. Cresciuto tra i pascoli, Cosimo ha imparato a leggere e scrivere in prigione, durante la guerra.
Tornato in libertà, ha fatto studiare tutti i suoi undici figli perché diventassero «migliori di lui». Andrea è nato quasi a sorpresa, otto anni dopo i suoi fratelli. Ha girato il mondo e fatto della scrittura e delle parole il proprio mestiere. Anche se i suoi genitori, e i suoi figli, non hanno mai ben capito quale fosse. In queste pagine, tutto si svela.
Andrea Polo aiuta Ele Morez Onlus devolvendo il 10% dei suoi diritti d'autore.